Un sospettato della morte di Natalia Chinni
Perquisito un vicino della vittima
La redazione
La settantaduenne Natalia Chinni è stata uccisa venerdì sera a Santa Maria Villiana di Gaggio Montano, sull’Appennino Bolognese. Santa Maria Villiana dista tra i sette e gli otto chilometri da Gaggio Montano, comune di poco meno di cinquemila abitanti, di cui fa parte.
E’ stato certamente un colpo di fucile a toglierle la vita. A quasi 24 ore dalla scoperta del cadavere della donna i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione a carico di un vicino della vittima.
Tanto nell’ambito di un’inchiesta affidata al Pm Antonello Gustapane per omicidio aggravato dai futili motivi, L’ipotesi più probabile circa il movente seguita dagli investigatori è che si sia trattato del tragico epilogo di una banale lite finita male.
A carico dell’indagato al momento non sono stati presi provvedimenti. Le indagini proseguono in un paese i cui abitanti sono sconvolti dalla violenza dell’episodio.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.