Alla stazione Termini, bastona una passante e morde gli agenti intervenuti

Il violento squilibrato ha fratturato il piede di una signora che aspettava l’autobus. Ha poi resistito agli arresti con morsi e pugni

La redazione

Una signora romana cinquantenne, mentre aspettava l’autobus intorno alle 4,30 del mattino, nei pressi della stazione Termini è stata aggredita e colpita con un bastone alle 4.30 del mattino mentre aspettava l’autobus. Ha riportato la frattura scomposta della tibia, per la quale è stato operata è stata operata e ora è degente con prognosi di 40 giorni.

L’aggressore è stato denunziato per Per lesioni aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

Durante l’arresto effettuato dai poliziotti del commissariato Viminale, l’aggressore della signora, ha resistito al fermo con morsi e pugni e, finanche mandato in frantumi uno dei vetri della Volante, che lo accompagnava in commissariato.

L’uomo, un nigeriano regolare sul territorio italiano, è stato arrestato e gli arresti confermati dal magistrato competente.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.