Ancora due morti per incidenti sul lavoro

A Comiso nel ragusano ed a Soliera nel modenese

La redazione

Era sul muretto di un terrazzo di una casa a Comiso, nel ragusano, il muratore sessantaseienne ed è precipitato giù quando si è sporto, forse nel tentativo di liberare la cassetta del metano da alcuni colombi che l’avevano occupata. Era titolare di una ditta edile artigianale e stava facendo quei lavori da solo.

Un altro operaio che stava facendo dei lavori nella casa ha sentito il tonfo ed è accorso. Inutile l’intervento del 118 che non ha potuto far altro che costatarne la morte sul colpo.

A Soliera, nel modenese, un operaio settantenne è caduto dal tetto di un’officina. Lavorava per una ditta esterna specializzata nella manutenzione dei tetti. Avrebbero ceduto alcuni pannelli di amianto che l’anziano operaio stava ispezionando. Un volo di oltre otto metri.

Portato in ospedale per trauma cranico è deceduto dopo un paio d’ore.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.