Ancora due operai morti sul lavoro

Ieri ne abbiamo contati quattro. La strage continua

La redazione

Gli incidenti gravi sul lavoro che si contano oggi sono almeno tre.

A Santa Croce sull’Arno (Pisa) c’è scappato un morto. Si tratta di un operaio di 47 anni deceduto in uno stabilimento nella zona di Via Don Bosco. Il 118 intervenuto ha medicato un collega che nella sciagura ha riportato alcune ferite.

A Lanciano, in Abruzzo, deceduto un operaio che lavorava in un cantiere edile per la realizzazione del gasdotto. Era sceso in uno scavo fatto da poco quando una parete ha franato su di lui.

A Turbigo, in provincia di Milano, in una centrale termica due operai sono precipitati da un’altezza di quattro metri. Uno dei due di 49 anni ha riportato traumi al cranio, al volto e a un braccio ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il secondo, di 42 anni, è rimasto ferito a una spalla e a un braccio ed è ricoverato in ospedale a Varese.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.