Aperto il testamento della Lollobrigida
Metà patrimonio al figlio e metà al suo pluriennale assistente. In copertina con Vittorio Gasmann
La redazione
Sono state rese note oggi le ultime volontà di Gina Lollobrigida: metà del suo patrimonio, che -secondo alcune fonti- sarebbe stimato intorno ai dieci milioni di euro- andrà al figlio Andrea Milko Skofic e l’altra metà ad Andrea Piazzolla, suo assistente. Così come “la legge permette” ha scritto di suo pugno l’indimenticabile “bersagliera”.
Queste, dunque, le ultime volontà di Gina Lollobrigida scomparsa novantacinquenne il 16 gennaio ultimo scorso.
Andrea Milko Skofic, l’unico figlio della Lollo, lavora nel mondo dello showbiz. E’ nato sessantacinque anni or sono dal matrimonio con il produttore e attore sloveno Milko Skofic.
L’altra metà del patrimonio della grande attrice, ma altrettanto grande fotografa e scultrice, andrà l’altra metà del patrimonio ad Andrea Piazzolla, collaboratore della Lollo da tempo immemorabile. Dal 2015 Piazzolla, unitamente alla compagna ed alla figlia Gina, si era trasferito nella villa romana della Lollo sull’Appia Antica.
Era sempre lui il cavaliere che accompagnava Gina a tutti gli eventi d’arte e mondani che la Lollobrigida frequentava con l’entusiasmo di una debuttante.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.