Autobus a Foggia perde due ruote. Sabotaggio.
Gli accertamenti dell’azienda di trasporto fanno pensare al sabotaggio del mezzo.
La redazione
“Un autobus di linea, durante la sua percorrenza, ha subito la perdita di due ruote, per fortuna senza conseguenze e danni a persone o cose” comunica Ataf di foggia, che prosegue: “Non si tratterebbe di un problema tecnico ‘casuale’, ma di un vero e proprio sabotaggio ai danni dell’azienda Ataf, la perdita di due pneumatici. A seguito di verifiche interne, Ataf spa è giunta alla conclusione che tale inconveniente è stato verosimilmente causato da una manovra volontaria di svitamento dei bulloni. Pertanto l’Ataf ha dato mandato allo studio legale Vaira di svolgere indagini difensive, anche di natura tecnica, finalizzate a verificare la sussistenza di ipotesi di reato”.
“Gli esiti di tale attività – conclude l’Azienda dauna di Trasporto pubblico – sono stati veicolati alla Procura della Repubblica mediante una querela contro ignoti per il sabotaggio subito dall’azienda”.
Fortunatamente non ci sono stati danni a persone, ma un veicolo pesante che nel traffico urbano perde due ruote costituisce un pericolo gravissimo.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.