Biden e Johnson vogliono G7 sull’Afghanistan
Previsto per la settimana prossima in forma virtuale.
La redazione
Una notizia di poche righe ci chiarisce come la presa di Kabul e dell’Afghanistan da parte dei talebani sia al centro dell’attenzione del mondo,
La Casa Bianca ha reso nota una telefonata intercorsa tra il presidente Usa Joe Biden ed il premier britannico Boris Johnson. I due hanno concordato sull’opportunità di tenere un G7 virtuale, entro e non oltre la prossima settimana, con all’ordine del giorno la situazione in Afghanistan.
A margine della notizia va ricordato lo scontro tra Donald Trump e Joe Biden. Il primo fa parlato del ritiro delle truppe americane, come una delle pagine più vergognose e disastrose della storia americana. Il secondo ha ricordato al suo predecessore (ed al Paese) che l’accordo coi talebani per il ritiro delle truppe americane, limiti temporali inclusi, lo ha raggiunto e sottoscritto Trump e non lui.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.