Biden, in un messaggio alla nazione: “Un attacco della Russia all’Ucraina è ancora possibile”

Ennesimo avviso alla Russia da parte degli americani

Lidia Petrescu

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto che un attacco della Russia all’Ucraina è ancora possibile, rivolgendosi con un messaggio televisivo alla nazione: “Siamo pronti a rispondere con decisione a un attacco russo all’Ucraina, che resta altamente possibile”. La notizia di un parziale ritiro delle forze russe dal confine ucraino non corrisponde all’accaduto, secondo il presidente americano.

Secondo la Cnn, Biden ha detto anche che bisogna “dare ogni chance alla diplomazia” per risolvere la crisi, ribadendo che “gli Stati Uniti e la Nato non sono una minaccia per la Russia. L’Ucraina non è una minaccia per la Russia. Non stiamo minacciando la popolazione russa, non cerchiamo di destabilizzare la Russia, i cittadini russi non sono i nostri nemici” ha ribadito ancora il presidente americano.


Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it  o  direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.