Bomba nel porto di Molfetta
La Capitaneria di Porto ha disposto il divieto di navigazione e ormeggio nel porto per la presenza di un ordigno bellico
La redazione
Non è la prima volta, e temiamo che non sarà neanche l’ultima, in cui un ordigno bellico viene rinvenuto nelle vicinanze della pescosa costa molfettese. Questa volta la bomba è stata segnalata nell’ambito del porto di Molfetta, evidentemente spinta dalla correnti. Continua, dunque, “l’attività di bonifica bellica” lungo la costa di Molfetta, cittadina sul mare a poco più di trenta chilometri dal mare.
Immediato l’intervento della Capitaneria di Porto di Molfetta che ha emanato oggi anche un’ordinanza per “l‘interdizione dello specchio acqueo a causa del rinvenimento di un presunto ordigno bellico nei pressi del bacino portuale della città”.
Nel bacino del porto è, dunque interdetta navigazione, stazionamento, ormeggio, attività di immersione ed ogni altra attività connessa.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.