Concluso il III round di colloqui russo-ucraini
III round di colloqui russo-ucraini appena conclusi in Bielorussia
La redazione
Tre minuti fa l’agenzia interfax, che questo pomeriggio aveva reso noto che era stato avviato il terzo round degli incontri russo-ucraini in Bielorussia, ha comunicato che: “L’ambasciata russa in Bielorussia conferma che si è concluso il terzo round di consultazioni tra Russia e Ucraina“.
L’incontro, che si è tenuto a porte chiuse è durato più di tre ore, compresa una pausa durante i negoziati.
L’ambasciata russa in Bielorussia nel primo pomeriggio si è rifiutata di confermare che l’incontro si stava tenendo.
Aggiornamento ore 20,15 piccoli miglioramenti per la logistica dei corridoi umanitari dal III round
Mykhailo Podolyak, consigliere del capo dell’ufficio presidenziale ucraino: “Il terzo round di colloqui è terminato. Piccoli cambiamenti positivi per migliorare la logistica dei corridoi umanitari. Le intense consultazioni [continuano] sul principale blocco politico di regolamenti, insieme al cessate il fuoco e alle garanzie di sicurezza”.
I colloqui di oggi sono durati più di tre ore a Belavezhskaya Pushcha, nella regione di Brest, in Bielorussia, lo stesso luogo in cui si sono svolti l’ultima volta il 3 marzo. Il primo round si è svolto nella regione di Gomel il 28 febbraio.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.