Condannato a Roma il figlio di Vasco Rossi

Per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale

La redazione

Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco è stato condannato dal Tribunale monocratico di Roma ad un anno e 10 mesi di carcere e revoca della patente, in relazione ai fatti accaduti in occasione dell’incidente accaduto il 16 settembre del 2016 nella zona della Balduina.

Condannato a nove mesi Simone Spadano, il trentenne che viaggiava nell’auto guidata da Davide Rossi, ritenuto colpevole di favoreggiamento per aver affermanto che era lui al volante al momento dell’incidente.

Secondo l’accusa Davide Rossi  non si fermò allo stop, scontrandosi poi con un’auto su cui viaggiavano due donne che riportarono ferite. Dopo lo scontro il figlio del cantante si allontanò dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso.

Rossi si era difeso sostenendo di aver lasciato sul posto l’amico e di essersi allontanato a causa della reazione della ragazza che viaggiava con lui in preda ad una crisi isterica.

Figlio e padre hanno aspramente criticato la sentenza e dichiarato che sarà presentato appello.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.