Dai maltrattamenti la scoperta di un arsenale a Monza.
Due arresti dei carabinieri a Monza e nella vicina Seregno per porto e detenzione abusiva di armi.
GP
I carabinieri si sono recati, dopo la denunzia di una donna per maltrattamenti, in esecuzione del cosiddetto “codice rosso” e la perquisizione degli ambienti in cui si svolgeva la vita della coppia ha portato alla scoperta di un’autentica santa Barbare nel garage dell’abitazione in cui l’uomo deteneva abusivamente un fucile a canne mozze, una mitraglietta e due pistole semiautomatiche con silenziatori.
E’ stato quindi arrestato il 52enne per il possesso abusivo si armi e dovrà rendere conto anche della presenza nel garage di due balestre, un giubbotto antiproiettile e un cosciale magnetico. Questi ultimi materiali hanno suscitato l’interesse degli investigatori che vogliono capire se ed im qaali circostanze l’uomo le ha usate.
Sempre durante una perquisizione a seguito di maltrattamenti in famiglia i carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato trentacinquenne di Seregno, paese che dista da Monza 13 chilometri, sia per maltrattamenti sia perchè trovato in possesso di armi da fuoco.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.