Drone americano uccide terrorista dell’Isis-K
Era stato già identificato, per colpirlo si è atteso che fosse solo
La redazione
La prima risposta americana non si è fatta attendere. Biden con in tv con le lacrime agli occhi dopo aver ricordato come eroi i tredici militari Usa morti, con circa duecento civile nel vile attentato all’aeroporto di Kabul si era scagliato contro l’Isis promettendo loro che l’avrebbero pagata.
Un terrorista già noto ai servizi statunitensi, che stava organizzando attentati per conto dell’organizzazione terroristica è stato ucciso mentre viaggiava in auto da solo con un drone.
Non sappiamo se sarà l’unica risposta o è solo l’inizio della rappresaglia Usa all’attentato dell’Isis. Intanto le autorità statunitensi hanno invitato a non ammassarsi dinanzi all’aeroporto per il rischio di altri attentati.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.