Esplosioni vicino a Leopoli
Sirene antiaeree nella città al confine con la Polonia
La redazione
Secondo la Cnn tre esplosioni sono state avvertite nei pressi di Leopoli, nell’Ovest dell’Ucraina vicino al confine con la Polonia. Una colonna di fumo si è alzata da una collina vicino alla città
L’inviato di guerra della Cnn: “Non vediamo attacchi alla città, ma il fumo che sale dall’orizzonte dietro quella collina dopo tre grandi esplosioni”,
Igor Zinkevych, funzionario municipale di leopoli su Facebook: ”Ci sono state tre potenti esplosioni vicino a Leopoli, verso Kryvchytsy, ora c’è un allarme aereo, quindi mantenete la calma e state al riparo”.
Non sembra proprio che le forze armate russe si vogliano ” concentrare i nostri sforzi principali sul raggiungimento dell’obiettivo principale, la liberazione del Donbas“, come ha reso noto Sergei Rudskoi, capo dello stato maggiore russo, Direzione Operativa. Vorrei sbagliare ma forse è la solita disinformazione alla russa, dichiarare un obiettivo e perseguirne l’opposto. Putin, che non aveva nessuna intenzione d’invadere l’Ucraina, docet.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.