Famiglia salvata dalla ruota panoramica di Bolsena
Sospesi tra cielo e terra: Vigili del Fuoco eroici nel recupero di una famiglia diquattro persone
Rocco Michele Renna
In una giornata che avrebbe dovuto essere segnata da divertimento e risate, una famiglia di quattro persone ha incontrato un’imprevista avventura dai contorni drammatici, quando si sono ritrovati bloccati in cima alla ruota panoramica di Bolsena a causa di un guasto elettrico. La giostra, che offre viste mozzafiato del lago e del paesaggio circostante, è diventata improvvisamente una torre di attesa e preoccupazione.
Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente. Con professionalità e coraggio, hanno utilizzato l’autoscala per raggiungere la famiglia intrappolata e li hanno riportati a terra sani e salvi. Questo incidente ha messo in luce l’importanza della manutenzione e della sicurezza nelle attrazioni pubbliche, ma anche l’indiscutibile valore del lavoro dei soccorritori, sempre pronti a intervenire in situazioni di emergenza.
La famiglia, una volta a terra, ha espresso la propria gratitudine verso i vigili del fuoco per il loro intervento eroico. Nonostante lo spavento, l’incidente si è concluso con un lieto fine, grazie all’efficienza e al coraggio dei vigili del fuoco di Bolsena.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.