Follia di un ghanese: danneggia 23 auto e la gazzella dei carabinieri

Arrestato a Roma l’uomo. originario del Ghana. reo di aver colpito anche un carabiniere

Lidia Petrescu

Divella un palo della segnaletica stradale e colpisce 23 auto, parcheggiate in via di Porta San Lorenzo a Roma. Armato dello stesso arnese, ha poi distrutto il parabrezza di una Renault Clio dei carabinieri che passava sulla strada. Il folle devastatore è stato arrestato: dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto in mattinata nella zona della stazione Termini.  All’arrivo della pattuglia dei carabinieri in forza alla Stazione Roma San Lorenzo, l’uomo, che aveva già danneggiato 23 auto in sosta, era così fuori di se da colpire con il palo l’auto dei militari, centrando il parabrezza. I militari sono scesi dall’auto di servizio e lo hanno disarmato e bloccato. Durante l’arresto il ghanese ha opposto vivace resistenza ed carabiniere è rimasto contuso. Il Portato via dai carabinieri, che hanno dovuto richiedere l’intervento del 118, per cercare di contenerne lo stato di agitazione, ora dovrà rispondere di diversi reati. 

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it  o  direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.