Gigi D’Alessio positivo al Covid-19

“Dopo 5 tamponi antigenici negativi, il molecolare è risultato positivo”

La redazione

In apparenza il Covid-19 sembrerebbe aver preso di mira i vip dello spettacolo, con “preferenza speciale” per i cantanti. In pochi giorni su questo giornale sono passati Jovanotti, Fedez e Chiara Ferragni, Albano ed ora si aggiunge Gigi D’Alessio.

Nulla di più assurdo, la realtà è assai peggiore, se da poco più di diecimila casi giornalieri, pure tanti intendiamoci, siano arrivati ieri a contarne 126.888, è chiaro che il virus ha ripreso il sopravvento e gira liberamente. Percentualmente colpisce tutti, solo che quando tocca ad un beniamino del pubblico fa notizia, quando tocca alla nostra vicina di casa assai meno.

Inutile ripetere qui le parole scritte e pronunciate dal cantante napoletano, si leggono nel post qui sopra e si ascoltano nel post. Auguri al cantautore di pronta guarigione e totale ristabilimento.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.