Gli è stato fatale il taglio di capelli.
Latitante va dal barbiere e viene arrestato.
La redazione
Francesco Leone, di 27 anni, residente a Bitonto, condannato in appello a 23 mesi di reclusione per furto e ricettazione di cavi di rame, tranciati dalla linea ferroviaria Bari-Nord, era latitante dal giorno della condanna.
Gli è stato fatale il desiderio di farsi dare una spuntatina ai capelli. Per questo è andato dal barbiere, che invece avrebbe dovuto tenere chiusa la sala da barba a Bitonto, essendo la Puglia zona rossa.
Il salone aperto ha attirato l’attenzione dei poliziotti che hanno trovato all’interno il latitante che si stava facendo tagliare i capelli.
Il latitante è stato associato alle carceri, il barbiere multato di 400 euro e segnalato alla prefettura per i provvedimenti eventuali di chiusura.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.