Hitachi Rail: collaborerà per chiarire l’incidente a Reggio Calabria

Causa della morte di un lavoratore in suo stabilimento

La redazione

Anzitutto un pensiero al lavoratore che ha perso la vita e le doverose condoglianze alla famiglia: “Hitachi Rail esprime tutto il suo cordoglio e supporto alla famiglia Cuzzola per il triste incidente che ha fatalmente colpito il sig. Giuseppe Cuzzola dell’omonima ditta specializzata nella raccolta e smaltimento di materiali speciali industriali”. E’ quanto su legge in una nota della società in merito all’incidente mortale avvenuto in un suo stabilimento a Torre Lupo di Reggio Calabria.

La nota così prosegue: “Hitachi Rail mette al centro delle proprie attività e politiche aziendali la sicurezza sui luoghi di lavoro ed offre pertanto piena e completa collaborazione alle autorità compenti impegnate a ricostruire le dinamiche che hanno determinato il triste incidente di questa mattina nell’area destinata alla raccolta dei materiali speciali attinente allo stabilimento di Reggio Calabria”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.