Fedez e Chiara positivi al Covid
Il rapper e l’influencer sono risultati positivi a un tampone molecolare, I figli Leone e Vittoria sono negativi
La redazione
Il Covid ha colpito anche una delle più celebri coppie del Paese. Una coppia di number one. Lui, il rapper Fedez è il più noto ed applaudito del settore, lei Chiara Ferragni, una modella strepitosa ed una influencer che non ha eguali, lì non contano le opinioni, contano i follower, uno dopo l’altro. o sull’altro se preferite.
Sono risultati entrambi positivi a un tampone molecolare, i figli fortunatamente non risultano contagiati. Speriamo che rimangano tali. La notizia è stata diffusa da loro stessi in una story su Instagram.
“Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato e arrivato adesso. I bambini per ora, non si sa come, sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dei bambini. Quindi è una situazione un po’ così… fortunatamente noi siamo asintomatici, stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così”.
Alla coppia gli auguri di uscirne indenni presto e che i figli rimangano negativi.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.