I Maneskin aprono il concerto dei Rolling Stones e Mike Jagger ringrazia
I Maneskin aprono con successo il concerto dei mitici Rolling Stones e vengono ringraziati ed acclamati.
Vai Italia !!! In tutti i campi!!!
Maria Catalano Fiore
I Maneskin hanno letteralmente stregato Las Vegas aprendo il Concerto dei Rolling Stones e dando vita ad uno show personale ed avvincente.
Una performance la loro, sicura e che ha conquistato l’inizialmente scettico pubblico, in attesa del mitico Mick Jagger e della sua band.
Hanno esordito con un “Hello Las Vegas” E’ un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare con la Band più grande di sempre! Le parole del portavoce Damiano, poi le note hanno riscaldato lo stadio ed il pubblico, anche il più scettico si è sciolto.
La folla ha cominciato a ballare sulle prime note di “Beggin” il brano che li ha resi famosi, e poi il vario repertorio con l’inserimento degli Stones .
Alla fine hanno incassato il ringraziamento in Italiano di Mick Jagger: “Thank you, guys. Grazie mille ragazzi!” e loro gasatissimi hanno risposto “Che serata. Grazie rolling Stones, il miglior ricordo di tutti i tempi” commentando così il trionfo sul palco di Las Vegas e pubblicando su Istagram questo scatto che li ritrae con un sorridente Mick Jagger.
Grazie ragazzi, proseguite…..
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.