In circolo abusivo in 15 partecipavano a torneo.
Sorpresi dalla Polizia a Bari. Locale chiuso elevate pesanti sanzioni.
La Redazione
A Bari in pieno quartiere Libertà che è uno dei regni incontrastati della criminalità organizzata, la Polizia ha fatto irruzione in un circolo abusivo, privo di qualsiasi licenza o autorizzazione.
All’interno ha sorpreso 15 avventori intenti a disputarsi un torneo di carte,
Qualcosa è cambiato a Bari, come in gran parte del sud, l’operazione è stata resa possibile dalla collaborazione di cittadini che hanno segnalato alle forze dell’ordine l’insolita frequentazione del locale sito in Via Canonico Bux, apparentemente chiuso.
L”esercente si è ritrovato con verbali amministrativi per oltre 5 mila euro e la chiusura dell’attività illecita, oltre alle sanzioni per violazione delle norme anti-Covid. A tal proposito le forze di Polizia, nella giornata di ieri hanno elevato altre dieci sanzioni a persone fisiche e pubblici esercenti per mancato uso di dispositivi di protezione individuale.
Dall’inizio dell’anno nell’area metropolitana di Bari le forze dell’ordine hanno controllato 135.079 persone, 2.044 delle quali sanzionate, e 5.139 attività, 63 sanzionate, mentre per 6 è stata disposta la chiusura.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.