In fiamme palazzina a Roma
L’incendio è stato preceduto da un’esplosione
La redazione
In via Atteone, in zona Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare un’incendio che ha interessato l’ultimo piano della palazzina e soccorrere i feriti.
L’incendio è stato preceduto da un’esplosione, probabilmente una fuga di gas, che ha fatto crollare una parte del solaio della casa.
Ustionato il proprietario dell’appartamento, trasportato d’urgenza al Sant’Eugenio, contusi i due vicini dell’appartamento allo stesso piano investiti dall’onda d’urto.
I Vigili del Fuoco hanno anche evacuato tutti gli inquilini del palazzo. La polizia municipale ha momentaneamente chiuso la strada al traffico ed i Carabinieri indagano sulle cause dell’evento.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.