In fuga il Rambo negazionista
Una decina di persone messe sotto protezione dalla polizia belga.
La redazione
E’ in fuga, presumibilmente ancora in Belgio, il Jurgen Conings, il soldato vicino agli ambienti dell’estrema destra fiamminga, mollto critico in merito alla politiche sanitarie adottate dal governo Belga per contrastare la diffusione del Covid.
La polizia teme che il fuggiasco sia ancora pesantemente armato ed alla caccia delle sue vittime: appartenenti a strutture statali belghe e diverse personalità pubbliche, che il Conings ha pesantemente minacciato prima di darsi alla fuga.
La polizia non ha reso noti i nomi delle persone protette per motivi di sicurezza, ma sembra certo che tra queste ci sia il noto virologo Marc Van Ranst, già oggetto di pesanti minacce da parte dei no mask.
Conins è attualmente ricercato oltre che in Belgio, il Germania ed Olanda.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.