Incidente mortale a Chioggia: auto finisce nel canale
La vittima ha perso la vita finendo con l’auto nel canale di un fiume
Giovanni Recchia
La notte di sabato 31 marzo 2024, si è verificato un tragico incidente stradale a Chioggia, in località Ca’ Pasqua. Un’auto è finita nel canale, provocando la morte di un uomo e il ferimento di una donna.
La vittima di questo drammatico evento è Daniele Tenchella, un giovane di 30 anni, gestore del ristorante Adriatico all’interno del campeggio omonimo di Sottomarina.
L’auto, una BMW, è uscita di strada ed è finita nel canale. Nonostante gli sforzi tempestivi di un vigile del fuoco fuori servizio, Terri Costa, che abita proprio di fronte al luogo dell’incidente, il conducente non ha potuto essere salvato.
Tuttavia, il vigile del fuoco è riuscito a estrarre la donna, seduta sul posto del passeggero, prima che l’automobile si inabissasse. La donna è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferita in ospedale.
Questo tragico episodio ha scosso la comunità locale e richiama l’attenzione sulla sicurezza stradale e l’importanza di interventi rapidi in situazioni di emergenza.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.