Indagato Leoluca Orlando
La Procura di Palermo gli contesta irregolarità nei bilanci del Comune dal 2016 al 2019
La redazione
Al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, insieme a ventitre, tra assessori, dirigenti e capi area comunali è stata notificato l’avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Palermo. Il reato contestato è “falso materiale commesso da pubblico ufficiale in atto pubblico”.
Le indagini affidate dalla Procura alla Guardia di Finanza avrebbero accertato numerose irregolarità nei bilanci di quattro anni, dal 2016 al 2019.
Leoluca Orlando ha dichiarato in merito: “Ho avuto comunicazione dell’avviso di un’indagine, esaminerò gli atti depositati dalla Procura della Repubblica e per fare massima chiarezza attendo di essere ascoltato dai magistrati titolari delle indagini sul merito e sulle competenze in una materia, peraltro, particolarmente tecnica”.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.