Intelligence britannica: “La Russia ha esaurito la scorta di droni iraniani”

In copertina il simbolo dell’MI5 l’intelligence militare britannica

La redazione

Dall’intelligence britannica oggi la dichiarazione che “la Russia avrebbe utilizzato tutta la sua scorta di droni provenienti dall’Iran

Ha fatto da sponda il Ministero della Difesa britannico secondo il quale la Russia “ha praticamente esaurito la sua fornitura di droni iraniani” dopo gli attacchi massicci sul territorio ucraino.

E Londraha aggiunto: “La Russia ha usato queste armi contro obiettivi militari tattici ucraini. I comandanti russi potrebbero aver cercato di colpire le strutture mediche con questi droni”…”La Russia ha utilizzato la campagna dei droni per compensare la mancanza di missili da crociera, ma con un successo limitato. La maggior parte dei droni impiegati è stata eliminata.

Per l’intelligence britannica: “È probabile che la Russia abbia esaurito le sue risorse prima del previsto perché non è in grado di produrre missili da crociera nazionali più velocemente“.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.