L’autista del camion che si scontrò con Zanardi non aveva colpe.
E’ il provvedimento del Gip di Siena che ha accolto la richiesta della Procura ed archiviato
La redazione
Permetteteci di aprire con la notizia che Alex Zanardi continua a migliorare ed ora comunica con i familiari.
In merito all’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Siena nei confronti di Marco Ciacci, l’autista del Tir contro cui l’atleta paraolimpico Alex Zanardi si schiantò nella strada provinciale di Pienza il 19 giugno del 2020, il Gip di Siena ha accolto la richiesta della Procura che aveva indagato in merito ed ha disposto l’archiviazione. Dalle indagini svolte la procura ha maturato il convincimento che l’autista del Tir non ha avuto alcuna responsabilità.
L’avvocato della famiglia Zanardi: “decisione amara ma ora non ha senso parlare di cosa faremo o potremo fare, prima dobbiamo studiare le carte e poi vedremo”. Fonti vicine alla famiglia riferiscono che i congiunti potrebbero comunque voler chiudere una pagina molto dolorosa.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.