Matteo Messina Denaro braccato dalla Polizia
Perquisizioni a tappeto per rintracciare i superlatitante Matteo Messina Denaro.
La redazione
La latitanza del numero uno di Cosa Nostra potrebbe star vivendo le ultime ore. Sono in corso perquisizioni a tappeto in Sicilia per individuare il nascondiglio in cui si trova Matteo Messina Denaro.
Coordinati dalla direzione distrettuale antimafia di Palerno, oltre centocinquanta uomini delle squadre mobili di Palermo, Trapani ed Agrigento, supportati dagli agenti del Servizio centrale operativo e dei reparti prevenzione crimine di Sicilia e Calabria stanno setacciando tutti i possibili nascondigli del boss.
Perquisizioni mirate nei confronti di personaggi considerati vicini al boss o contigui alla alle famiglie mafiose di Trapani ed Agrigento.
Al momento sono segnalate perquisizioni in corso a Castelvetrano, Campobello di Mazara, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo, Santa Margherita Belice e Roccamena.
Riuscirà ancora una volta il ricercato numero uno a sottrarsi alla cattura? Tutto fa pensare al no, ma Messina Denaro ci ha abituati a sorprendere tutti per l’abilità di sottrarsi alla cattura.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.