Melania e Donald Trump positivi al Covid-19
Ne danno notizia la Cnn e lo stesso Trump in due post che pubblichiamo.
La Redazione
La First Lady Melania Trump ed il marito Donald, sono risultati positivi al Coronavirus. Lo cinguetta (twitta) lo stesso Trump sul suo social preferito: “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. INSIEME ce la faremo!“.
Sean Conley, medico personale del Presidente Trump ha confermato la che la coppia presidenziale è risultata positiva: “Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene al momento e intendono rimanere a casa all’interno della Casa Bianca durante la loro convalescenza. (…) State tranquilli che il presidente continuerà a portare avanti i suoi doveri senza alcuna interruzione mentre si riprenderà, e io continuerò ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi“.
E’ stato disdetto dallo staff di Trump il tour elettorale in Florida, previsto per le prossime ore Mancano 32 giorni al voto
Melania a sua volta ha twittato: “Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19. Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme”.
FOTODonald Trump e la First Lady Melania © ANSA/EPA+CLICCA PER INGRANDIRERedazione ANSANEW YORK02 ottobre 202008:25NEWS
Pubblicità 4wRenaultVeicoli Commerciali Renault da 9.800 € con leasing Renault.Scopri di piùTIM SUPER FIBRAPromo Solo Online TIM SUPER FIBRA a 29,90€/meseATTIVA ORA
Donald Trump e la First Lady Melania sono entrambi postivi al coronavirus, sulla base del test eseguito. Lo twitta lo stesso Trump: “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. INSIEME ce la faremo!”.
In un breve comunicato, il medico personale del presidente Usa, Sean Conley, ha confermato la positività della coppia presidenziale: “Il Presidente e la First Lady stanno entrambi bene al momento e intendono rimanere a casa all’interno della Casa Bianca durante la loro convalescenza. (…) State tranquilli che il presidente continuerà a portare avanti i suoi doveri senza alcuna interruzione mentre si riprenderà, e io continuerò ad aggiornarvi su tutti gli sviluppi”, ha concluso Conley. Per il momento il presidente Usa ha disdetto il tour elettorale in Florida, previsto per le prossime ore, stravolgendo l’agenda e rischiando di complicare gli ultimi scampoli di campagna elettorale a ormai soltanto 32 giorni al voto La Fisrt Lady a sua volta ha twittato: “Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19. Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme”.
Donald e Melania erano già in quarantena da alcune ore avendo appreso della positività di Hope Hicks, una fra le più strette consigliere del presidente.
Noi ci permettiamo solo di sottolineare ai nostri lettori l’opportuntà di indossare la mascherina anche oltre le prescrizioni, cioè per starda, perchè trovarsi all’improvviso in un assembramento può accadere, e cercare di osservare il distanziamento e farlo osservare rispetto a noi da chi “è distratto”. Il Covid-19, come vedete, non guarda in faccia nessuno.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.