Morta giovanissima operaia stritolata da un macchinario.
Aveva 22 anni ed era madre di un bimbo di cinque.
La redazione
Straziante notizia arriva dalla Provincia di Prato. Ad Oste di Montemurlo, nell’azienda tessile Orditura Luana, ha perso la vita in modo orribile una operaia ventiduenne.
Luana D’Orazio, questo il nome della giovane vittima che sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. Il collega che lavorava alle sue spalle ha dato l’allarme quando si è girato e si è reso conto dell’accaduto. Ha dichiarato di non aver sentito alcun grido d’aiuto.
Ancora una tragedia sul lavoro che coinvolge le nostre fabbriche. La tecnologia avanza, le norme sulla sicurezza pure, ma non regrediscono purtroppo numero e gravità d’incidenti sul lavoro.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.