Mosca minaccia Londra di uccidere suoi uomini a Kiev

Ormai Mosca minaccia tutti di tutto, E’. evidentemente. alla frutta

La redazione

Dichiarazioni che rasentano la follia quelle di Mosca nei confronti di Londra.

Il ministero della Difesa russo, in un comunicato ha minacciato una “risposta proporzionata e immediata” se la Gran Bretagna persevererà nella sua “provocazione diretta” istigando l’Ucraina perché colpisca obbiettivi russi. “Le forze armate russe sono in continua prontezza operativa per lanciare degli attacchi di rappresaglia con armi di precisione a lungo raggio contro i centri decisionali a Kiev” e la presenza di rappresentanti di “alcuni Paesi occidentali non sarebbe necessariamente un problema“.

Lo scrivente ha citato le affermazioni di James Heappey, ministro britannico alle forze armate che ha espresso il sostegno di Londra ad eventuali incursioni ucraine contro obiettivi militari in territorio russo. Heappey ha, altresì definito: “non necessariamente un problema l’utilizzo da parte ucraina delle armi fornite dalla Gran Bretagna per operazioni di questo genere”.

La Russia è in evidente difficoltà. Ostenta di non essere stata colpita più di tanto dalle sanzioni occidentali, ma è alla vigilia di un disastroso default. Non si rendono più conto che la tecnica della minaccia continua a tutto e tutti sta facendo fare loro la fine di “al lupo, al lupo!”. Non vorremmo inveire, ma si dimostrano troppo ottusi per capire che non funziona e occorrerebbe voltar pagina. Ma è probabile che di quella pagina abbiano dimenticato l’esistenza.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.