Muore sotto un treno attraversando i binari

Accaduto a Taranto, la vittima un ventenne originario del Pakistan

La redazione

Immagini agghiaccianti si sono impresse negli occhi di chi ha visto la scena. Nell’area ferroviaria che attraversa il porto mercantile di Taranto, nella zona adiacente l’hotspot dei migranti, allestito in un’area del porto, la vittima, un ventenne di origine pakistana, dopo essersi allontanata dal centro di accoglienza per paio di giorni fa, in cui avrebbe girovagato per la città, si era deciso di far ritorno all’hotspot.

Sarebbe stati in tre gli extracomunitari che stavano rientrando, attraversando i binari. Un treno è sopraggiunto, cogliendoli di sorpresa ed impreparati. Gli altri due, comunque, sono riusciti a mettersi in salvo. Il giovane pakistano non c’è l’ha fatta.

Per recuperare i resti del giovane la Polizia ferroviaria ha dovuto ricorrere ai Vigili del Fuoco.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.