Navalny ha perso otto chili
Navalny sottoposto in carcere a torture e mancanza di cure.
La redazione
Lo sospettavamo, ma abbiamo avuto la conferma: il carcere in Russia è in realtà una tortura disumana, quantomeno per determinati detenuti.
Navalny attribuisce il suo notevole calo di peso, da Kg 93 all’ingresso della prigione a kg, 85 prima che iniziasse lo sciopero della fame, alla mancanza di sonno. Ogni notte viene svegliato almeno otto volte. Una tortura, non la si può definire diversamente.
Navalny ha iniziato lo sciopero della fame per protestare contro le mancate cure per i dolori alla schiena ed alle gambe. Non è stato sottoposto ad alcuna visita medica. Infatti, “non vi è una diagnosi nel registro sanitario né un referto medico”. Lo riferisce la pagina Telegraf di Navalny.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce Newso iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie