Nell’Urbe cede un solaio, una donna al piano di sotto
E’ venuta giù con tutto il letto ed il materasso ha attutito la caduta. Ricoverata comunque in codice rosso.
La redazione
Ad un pelo dalla tragedia ieri sera sul tardi a viale Eritrea, a Roma. Ha ceduto ed è crollato il solaio dell’abitazione di una settantaseienne che si è ritrovata con tutto il letto al piano di sotto, dove stando alle prime indiscrezioni sulle indagini “sembra siano in corso lavori di ristrutturazione”
L’eroe della vicenda, che sembra la classica avventura di un film di Ridolini, ma che, per chi l’ha vissuta in prima persona, è traumatizzante come pochissimi altri eventi, è il materasso del letto dell’anziana vittima. Sarebbe stato lui ad attutire il colpo e salvare la vita alla settantaseienne, che è stata soccorsa e portata in ospedale in codice rosso per alcuni traumi riportati.
I pompieri, prontamente intervenuti hanno fatto evacuare alcuni appartamenti dello stabile, mentre i due interessati dall’evento drammatico sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.