Nevicate in Liguria, la A7 bloccata.
Nevicate molto forti in Liguria arrivano a bloccare la circolazione di auto e mezzi pesanti.
Una forte nevicata in Liguria, che sta interessando in particolar modo l’A7 tra Busalla e Genova Bolzaneto, ha bloccato alcuni mezzi pesanti e auto. La Protezione civile invita a procrastinare le partenze e comunque a non prendere l’autostrada.
In Italia si apre domani un weekend caratterizzato dal forte maltempo, con neve copiosa sulle Alpi (accumuli di oltre un metro) piogge forti e temporali. Domani le sfavorevoli condizioni meteo riguarderanno soprattutto il Centronord, domenica prevalentemente il Sud.
La Redazione
Una vera è propria bufera di neve si sta verificando in Liguria e sembra aver preso di mira in particolar modo l’A7 tra Busalla e Genova Bolzaneto. Li sono bloccati in colonna mezzi pesanti e auto. La Protezione civile invita a rinviare le partenze e comunque sconsiglia di prendere l’autostrada.
In Italia si prevede da domani un fine settimana di forte maltempo, con neve abbondante sulle Alpi(oltre un metro) piogge forti e temporali. Domani il maltempo è al Centronord, domenica prevalentemente al Sud.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.