Nicola, il bimbo di Campanara ritrovato.

E’ vivo e sta bene anche se è abbastanza provato.

La redazione

La prefettura di Firenze ha comunicato che Nicola Tanturli, il bimbo di Palazzolo sul Serio (Mugello) scomparso da casa sua nella notte tra il 21 ed il 22 giugno, è stato ritrovato dai soccorritori vivo e sta bene.

Ovviamente l’essersi perduto, senza riuscire a tornare a casa ed essere stato privo di acqua e cibo per un’intera giornata lo ha provato, ma i bimbi si sa si riprendono in fretta.

Immensa la gioia dei genitori e del paese intero che ha affiancato nelle ricerche la poderosa macchina di soccorso messa su per l’occasione. Vi hanno partecipato il soccorso alpino, i vigili del fuoco, anche con un elicottero, i carabinieri, i finanzieri e le squadre cinofile con i cani molecolari.

Una bella notizia che ci fa piacere partecipare ai nostri lettori.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.