Omicidio colposo per il medico di Maradona
La giustizia argentina ha indagato il dott. Leopoldo Luque.
La Redazione
Ordinata la perquisizione sia dell’ambulatorio che dell’abitazione del dott. Leopoldo Luque, medico personale di Maradona, sospettato dai giudici argentini di omicidio colposo.
Ne da notizia il quotidiano la Nacion che dopo aver indicato nel dott. Luque il principale imputato ed il capo d’imputazione, aggiunge che “in virtù delle prove che si stanno accumulando è stata decisa la perquisizione. Se verranno confermate le irregolarità nel ricovero domestico di Maradona, si potrebbe configurare il reato di omicidio colposo”.
Ha reso altresì noto i nomi dei giudici interessati al caso che sono il procuratore di Benavidez Laura Capra ed i giudici ed i procuratori aggiunti di San Isidro, Patricio Ferrari e Cosme Irribaren.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.