Operazione antimafia nel Foggiano
Si eseguono 32 misure cautelari in carcere
La redazione
E’ in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Ros per eseguire 32 misure cautelari in carcere, disposte dal Tribunale di Bari, su richiesta della Procura distrettuale antimafia, a carico di altrettanti indiziati ritenuti responsabili a vario titolo di associazione mafiosa aggravata dalla disponibilità di armi e stupefacenti, tentato omicidio, porto abusivo e detenzione di armi, intestazione fittizia, autoriciclaggio, favoreggiamento personale, estorsioni, truffe aggravate, furto aggravato e ricettazione.
Tutti reati aggravati dal metodo mafioso. Gli investigatori, infatti, ritengono che l’obiettivo degli autori fosse quello di agevolare l’attività dei gruppi mafiosi attivi in provincia di Foggia, ed operanti nei territori di Manfredonia, Mattinata, Macchia e Vieste.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.