Palazzo di 15 piani a Milano divorato dalle fiamme

Il massiccio e tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare l’incendio.

La redazione

Un incendio è scoppiato intorno alle 17,45 da un appartamento del 15° piano del grattacelo di Via Antonini nella periferia sud di Milano.

L’incendio che ha interessato i civici 32 e 34 ha distrutto gran parte degli appartamenti nei quali abitavano circa 70 famiglie.

I Vigili del fuoco intorno alle 20,00 di questa sera parlavano di fiamme non del tutto spente ma sotto controllo. Quindici i mezzi impiegati nell’operazione ed oltre cinquanta vigili che al momento stanno salendo e controllando piano per piano che negli appartamenti non ci sia nessuno.

Una operazione cautelativa necessaria anche se vi è quasi la certezza che tutti gli abitanti siano riusciti a mettersi in salvo uscendo tempestivamente dall’edificio.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.