Per Sileri con la crescita di vaccinati via le mascherine anche al chiuso
Pierpaolo Sileri va oltre, ma non fa previsione di date.
La redazione
Il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, parlando a Radio Capital ha affermato: ” Andando avanti con le vaccinazioni si arriverà progressivamente anche a togliere le mascherine all’interno. Non può essere data una data oggi, né può essere fatta a dire il vero una previsione. Aspettiamo almeno l’autunno. Vedremo come saranno i contagi. Una eventuale ripresa dei contagi francamente ci sarà e a quel punto si deciderà quando togliere definitivamente la mascherina”.
Ha poi anticipato che in luglio ci sarà la riapertura delle discoteche, ma ha poi precisato che personalmente preferirebbe maggior attenzione ed impegno sulle lezioni universitarie in presenza, piuttosto che parlare di discoteche e di stadi.
Sono seguite alcune considerazioni conclusive sulle vaccinazioni.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.