Piccoli mutamenti in Forza Italia

Il Senatore Michele Boccardi, ha visto il proprio ricorso accolto dalla Giunta del Senato e dovrebbe sostituire la Senatrice Anna Carmela Minuto.

Gianvito Pugliese

Per un presunto errore nell’assegnazione dei seggi in Puglia a forza Italia è stata proclamata all’inizio della legislatura Senatrice della Repubblica Anna Carmela Minuto, di Molfetta, anzichè Michele Boccardi di Turi.

La Giunta del Senato ha cambiato orientamento e si accinge a mandare nell’emiciclo del Senato la proposta di Boccardi al posto della Minuto.

Michele Boccardi, imprenditore del Turismo di Turri, amministratore e proprietario di Villa Menelao, appartenente alla famiglia Boccardi, dovrebbe presto prendere il suo posto in Senato, ricevendo gli arretrati dal giorno della proclamazione degli eletti, mentre la Senatrice Minuto, che fa riferimento al Senatore molfettese Azzolina, non dovrà restituire alcunchè.

Auspichiamo che chi ha commesso l’errore sia chiamato dalla Corte dei Conti a rispondere del danno erariale. Intanto, auguri anticipati al Senatore Boccardi, che in senato ritorna.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.