Roulotte in fiamme causa incendio boschivo in Grecia

Un incendio boschivo è stato causato da una roulotte in fiamme, durante il tragitto, l’erba secca lungo la strada ha preso fuoco ed ha causato l’incendio

Rocco Michele Renna

Il video apparso su Tik Tok

Il 9 luglio, un incendio boschivo è stato causato da una roulotte in fiamme trainata da un’auto nel comune di Tempi, nella Tessaglia settentrionale, in Grecia. Un automobilista di passaggio ha registrato l’incidente pubblicandolo su TikTok, in cui mostra le gomme della roulotte in fiamme mentre il conducente del veicolo continua a guidare senza rendersi conto della situazione. Alla fine, si è fermato e ha scollegato la sua auto dalla roulotte, che è andata completamente a fuoco.

Durante il tragitto, l’erba secca lungo la strada ha preso fuoco, dando appunto origine a un incendio boschivo nella località di Ampelakia a Tempi. Dopo circa 2 ore, i vigili del fuoco sono riusciti a mettere l’incendio sotto controllo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.