Scomparso sottomarino indonesiano.
E’ scomparso durante una manovra militare.
La redazione
Per cercarlo e, sperando di poterlo soccorrere, sono state impegnate sei navi della marina militare, un elicottero ed oltre 400 militari.
Al momento le riserve d’aria non raggiungono le 70 ore. La scomparsa è avvenuta durante una esercitazione. Dopo aver lamciato alcuni siluri ha chiesto ed ottenuto l’autoriszzazione a scendere in acque profonte.
Ieri una fuoruscita di petrolio potrebbe aver indicato il luogo dove il sottomarino è finito. In tal caso giacerebbe sul fondo a quasi 700 metri di profondità.
Secondo il capo di stato maggiore della marina indonesiana, Yudo Margono: “C’è tempo fino a sabato intorno alle 3:00 del mattino. Speriamo di riuscire a trovarli prima di allora“.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.