Si dà fuoco nell’auto davanti a casa, in gravi condizioni un uomo di cinquant’anni

L’uomo è deceduto intorno alle ore 15 dopo essere stato ricoverato nel reparto grandi ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano in seguito alle gravi ustioni riportate

Giovanni Recchia

Un tragico evento ha sconvolto una tranquilla via residenziale quando un uomo di circa cinquant’anni si è cosparso di benzina e si è dato fuoco nell’auto parcheggiata di fronte alla sua abitazione.

Si ipotizza fosse l’imminente separazione dei due coniugi la motivazione del folle gesto. L’incidente si è verificato alle 6 di martedì mattina, in via Puccini a Golasecca in provincia di Varese.

I soccorritori sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, ma l’uomo era già stato gravemente ferito dalle fiamme, hanno immediatamente provveduto a prestargli le prime cure e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale.

Gli investigatori stanno lavorando per determinare se si tratti di un incidente, di un gesto deliberato o se ci siano stati altri fattori.

La comunità locale è stata colpita dall’accaduto e molti sono rimasti sgomenti e desiderosi di offrire il loro supporto alla famiglia della vittima. In momenti come questo, è importante che la comunità si unisca per offrire conforto e sostegno a coloro che ne hanno bisogno.

Le autorità hanno confermato che indagheranno a fondo sull’evento accaduto per determinare le cause esatte e garantire che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare che eventi simili accadano in futuro.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.