Si tinge di lutto lo sciopero a Bari

Un morto alla manifestazione della Cgil – Uil di piazza della Libertà a Bari.

La redazione

La vittima è un calabrese di sessantatre anni, venuto a Bari da Cosenza, per partecipare alla manifestazione di Piazza Libertà in occasione dello sciopero generale.

Sul lungomare, a non più di seicento metri da Piazza Libertà, l’uomo, colto da infarto, si è accasciato a terra. Un amico e compagno di viaggio che gli era accanto ha immediatamente allertato i soccorsi.

Ieri, a causa dello sciopero dei trasporti, il traffico era particolarmente congestionato ovunque, e Bari non faceva eccezione. In più la conformazione del murattiano (centro delle Città) con la tipica pianta a quadrilatero, come Torino per intenderci, in caso di congestione del traffico, rallenta anche i mezzi di soccorso.

L’autombulanza non è arrivata con la consueta celerità. Non sapremo mai se quel ritardo è stato fatale per la vittima, o se anche arrivando nei tempi soliti non ci sarebbe stato nulla da fare.

Ai familiari della vittima vanno le più sentite condoglianze della redazione de lavocenews.it e del suo direttore.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce Newso iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.