Sit-in del Pd dinanzi alla Rai
Elly Schlein “Oltrepassato il segno, sit-in del Pd a Viale Mazzini”
La redazione
Il Sole 24 ha rilanciato oggi una notizia diffusa dall’Agenzia italiana LaPresse che riporta le parole della segretaria Pd Elly Schlein nel corso di un punto stampa a Cassino: “Il Pd si mobilita per difendere la libertà di stampa e il valore di un sevizio pubblico che sia davvero libero e plurale e che non può essere a servizio del Governo di turno e della sua propaganda. Faremo un sit in alla Rai per difendere il pluralismo dell’informazione e la qualità dell’informazione che è un diritto inalienabile di ogni cittadino. Si è oltrepassato il segno“.
Un quotidiano come il nostro che da tempo ha ormai chiamato la Rai Tele Meloni-Kabul, non può che concordare con la Schein che altro non fa che difendere un diritto Costituzionale (Art. 21 della nostra Carta costituzionale) manifestamente e quotidianamente violato e vilipeso dalla Meloni e dalla sua compagnia cantante, alla quale si attribuiscono impropriamente i nomi di maggioranza e di governo.
Piena solidarietà, dunque, e condivisione.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.