Squilibrato accoltella poliziotta in Francia.

L’uomo da poco uscito dal carcere si era radicalizzato all’Islam.

La redazione

A La Chapelle-su-Erdre, cittadina di 20 mila abitanti a nord di Nantes, un uomo, quarantenne da poco dimesso dal carcere, dove aveva scontato alcuni anni per reati comuni, ha fatto irruzione nel commissariato di polizia ed accoltellato ad una gamba una poliziotta.

Impossessatosi dell’arma di ordinanza della vittima si è dato alla fuga. Era segnalato alle forze dell’ordine essendosi durante la detenzione radicalizzato all’Islam.

Immediatamente la polizia ha disposto il piantonamento delle scuole e dei luoghi più affollati. La cittadinanza è stata invitata a chiudersi in casa ed a non aprire la porta a sconosciuti.

Una ottantina di agenti, con l’ausilio di elicotteri e cani poliziotto, è stata utilizzata nella ricerca. Quando è stato localizzato vi è stato un conflitto a fuoco in cui sono stati feriti due poliziotti, Ferito mortalmente invece il ricercato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.