Tra il serio ed i faceto la campagna elettorale di Bernardo

Il candidato sindaco di centrodestra a Minano prima diffida i partiti a versargli quanto dovuto, poi minaccia denunzie per la diffusione della minaccia in chat

La redazione

Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra a Milano, ha intimato ai partiti della sua coalizione di versargli quanto promesso per il sostegno economico alla sua campagna elettorale, minacciando di dimettersi se non avessero tempestivamente adempiuto e fosse emerso un non totale ed incondizionato sostegno da parte di tutti i partiti della coalizione alla sua candidatura.

I partiti del centrodestra hanno fatto sapere di aver adempiuto questa mattina all’impegno economico assunto nei confronti di Bernardo.

Ma la faccenda non è finita lì. Bernardo annuncia denunzie urbi et orbi, attraverso i suoi legali, perchè nella mani dei giornalisti è finita questa faccenda che doveva rimanere riservata visto che era stata oggetto di una richiesta attraverso una chat privata tra lui e parlamentari del centrodestra. Bernardo parla, quindi, di un centrosinistra che utilizza mezzi da ex Unione Sovietica per colpire gli avversari politici.

Ammesso che la Polizia postale, oberata com’è da mille reati seri, abbia tempo da dedicare alla faccenda non vorremmo che Bernardo dovesse scoprire che nessuno lo ha spiato, com’è più probabile, e che le notizie sono state diffuse da qualche destinatario della chat, o membro dei relativi staff, al quale non sta particolarmente simpatico.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.