Trump: “Offro io!”, ma non paga il conto del ristorante
Sonora beffa per i fans del Tycoon: in un ristorante di Miami. Dopo aver dichiarato pubblicamente che erano suoi ospiti, li ha lasciati con conto da pagare.
Gianvito Pugliese
Apriamo il giornale, domenica mattina, con una notizia che almeno un sorriso lo strapperà alle nostre lettrici ed ai lettori.
Donald Trump, reduce dall’udienza dinanzi alla Corte federale della Florida, dove si era appena dichiarato “innocente” relativamente ai 34 capi d’accusa per la sottrazione dalla White House di documenti contenenti segreti di stato anche militari, documenti rinvenuti e sequestrati dall’FBI nella fastosa villa in Florida, dove risiede, si è recato nel lussuoso ristorante cubano Versailles di Miami.
Li era riunita una folla di suoi sostenitori che, con un giorno d’anticipo, volevano festeggiarlo, in occasione del suo 77° compleanno.
Percorrendo la sala, tra applausi, strette di mano, inevitabili selphy, l’ex Presidente ha dichiarano: “Cibo gratis per tutti, offro io!“.
Ovviamente i suoi sostenitori e gli altri ospiti del locale, convinti della gratuità, hanno fatto incetta di ordinazioni. Ma il dessert si è rivelato davvero amaro.
Trump, come riporta il Miami News Times, aveva lasciato in tutta fretta il locale senza pagare alcunché. Pessima sorpresa per gli ospiti, costretti a pagare un conto decisamente salato, e per i titolari del locale, costretti a chiedere agli ospiti beffati del miliardario americano di saldare il conto delle consumazioni.
Un episodio che la dice tutta sull’uomo e la sua correttezza.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.